mercoledì 7 luglio 2021

Britney Spears sull'orlo del ritiro dalle scene, il manager lascia

Britney Spears sulla copertina di un suo disco
Britney Spears
sarebbe sul punto di dare l'addio alle scene alla 'tenera' età di 39 anni.
L'ex bambina cattiva della musica americana (è nata in Mississippi) vorrebbe infatti ritirarsi e sarebbe anche per questo motivo che il suo storico manager, Larry Rudolph, ha deciso di abbandonarla dopo 25 anni di collaborazione.
Rudolph ha scritto una lettera al padre dell'artista, Jamie Spears, e alla persona che ha in 'tutela' la cantante e il suo patrimonio, Jody Montgomery. "Sono passati due anni e mezzo - ha scritto nella lettera Rudolph, - da quando io e Britney abbiamo parlato per l'ultima volta. Lei mi informò che si sarebbe presa una pausa. Ora ho raggiunto la consapevolezza che Britney stava manifestando la sua intenzione di ritirarsi".
I media americani hanno cercato di contattare la cantante per avere conferma del possibile ritiro, ma da Britney non è arrivato alcun commento.
L'artista e' da anni alle prese con una battaglia legale con il padre per uscire dalla 'tutela', decisa nel 2008 dal giudice, secondo cui la Spears non sarebbe più in grado di gestire se stessa e il proprio patrimonio, che ammonta a oltre 400 milioni di dollari.