sabato 3 luglio 2021

Orbán: "Nessuno può dirci come vivere le nostre vite"

Viktor Orbán parla ai giovani ufficiali (foto Twitter)
Proteggere le famiglie ungheresi, ma soprattutto impedire che gli altri, intesi come popoli e Paesi dicano al popolo ungherese come vivere. Altrimenti, sottolinea il leader magiaro Viktor Orbán, "we will perish".
Lo ribadisce il sito About Hungary, in cui si racconta la giornata che il primo ministro ha trascorso durante la giornata inaugurale trascorsa alla Facoltà delle Forze dell'Ordine, parte integrante della National University of Public Service di Budapest.
"Mentre ci sono città in Europa dove le persone non possono più sentirsi al sicuro - ha detto Orbán nel suo discorso ai giovani ufficiali, uomini e donne in divisa egualmente belli nel loro splendore mitteleuropeo -, l'Ungheria rimane uno dei luoghi più sicuri in Europa dove non solo la maggioranza, ma tutte le minoranze possono vivere in pace".
E ancora, il primo ministro ungherese ha aggiunto che il compito delle neolaureate forze dell'ordine dovrà essere quello di proteggere l'Ungheria e garantire la sicurezza delle famiglie ungheresi.