sabato 18 aprile 2009

Shirley Acosta, la più bella del (mio) Facebook

Quest’oggi voglio presentarvi un’amica, e del resto, se non si fa nel proprio blog un minimo di ‘conflitto di interessi’, dove lo si può fare? Veramente definirla ‘amica’ è una parola grossa, anche se, semanticamente parlando, è proprio questa la sua definizione secondo il nuovo mondo di Facebook. Infatti la signorina in questione, Shirley Acosta da San Cristobal, Venezuela, è una mia ‘amica’ di Facebook, e suppongo lo rimarrà soltanto nel mondo virtuale (che molti si ostinano a ritenere più vero di quello... ‘vero’).

Però di fronte a tanta... beltade, mi è sembrato giusto farla conoscere anche agli avventori del mio blog: forse più che bella potrei definirla il classico… tipo, il che secondo me la rende ancora più affascinante.

Non per niente a casa sua fa la modella di professione, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e ha pure cominciato un corso per aspiranti modelle (nel senso che lo tiene lei...). Di sé dice di essere sentimentalmente romantica, mentre ‘psicologicamente’ si definisce... loca, ma nel miglior senso della parola (!!!). Diciamo la verità: io punto tutto su di una cosa... ;-) Le piace viaggiare... quindi... nel vedere tanti ‘ingressi’ da un blog italiano, chissà che non le venga un po’ di curiosità...