giovedì 23 aprile 2009

Lucila Vit, l'argentina che fa dimenticare Maradona

Se per qualcuno l’Argentina è solo la terra di Diego Armando Maradona dovrà presto ricredersi (anche perché recentemente la nazionale 'albiceleste' è andata a incontro a clamorosi rovesci... mondiali). Le modelle di quello che rimane uno dei paesi con il maggior tasso di emigrazione italiana sono tra le più ricercate del mondo. In realtà, parlo a livello personale, trovo che tutto il Sud America sia davvero… speciale... soprattutto quando propone bellezze da mozzare il fiato come quella che vado a presentarvi e che forse, almeno in Italia, è sconosciuta ai più. La signorina in questione si chiama Lucila Vit, è nata a Rosario e ha 22 anni, e ormai è una delle modelle argentine più desiderate del continente sudamericano.

Con misure assolute del calibro di 92-52-92, la bella Lucila ha in realtà trovato la notorietà più che nel paese natio nel vicino Cile, dove ha partecipato e condotto diversi programmi, ultimo fra i quali “Muralla infernal”, che ogni martedì alle ore 22 propone, sulla televisione cilena, una serie di giochi ai limiti dell’umano che la bella signorina Vit presenta in bikini e tacchi vertiginosi.

Ovviament
e non può mancare la sua presenza in Facebook: anche il noto social network dedica più di uno spazio a Lucila, che in pochi mesi ha superato i 35 mila fan solo nel gruppo più... cospicuo. E, guardando le sensualissime foto di questa splendida fanciulla di Rosario non stentiamo a capirne il motivo...

Lucila Vit balla a ritmo di merengue
sul palco in abiti particolarmente succinti...