sabato 25 aprile 2009

Ancelotti: "Resto al Milan e il Chelsea lo sa"

Carlo Ancelotti e il Milan, un futuro ancora assieme. Lo ha confermato, per l’ennesima volta, l’allenatore rossonero, che nella conferenza stampa prepartita tenuta a Milanello ha cercato (ma ci sarà riuscito?) di fugare i tanti dubbi legati a quale sarà la panchina sulla quale siederà nella prossima stagione: “Con la società ho un ottimo rapporto e non ho bisogno di nessun segnale particolare. Non ho chiesto il rinnovo del contratto perché non ce n’è bisogno. Le garanzie sono date dalla perfetta sintonia che ho con chi lavora con me. Il Chelsea sa perfettamente che ho ancora un anno di contratto. E’ vero, il mio inglese potrebbe essere migliore. Ma non è un motivo legato alla lingua. Ne abbiamo parlato anche con la società ed è tutto molto chiaro. Io ho un contratto e credo che andrà avanti, carta canta. La situazione di Hiddink è precaria: è un allenatore a tempo ed è normale che si scatenino le voci su quella panchina, come è normale per il Chelsea cercare un allenatore bravo, ma sanno anche che io ora resto qui... Continua a leggere su Milano 2.0