giovedì 21 maggio 2009

E' Silvio Berlusconi il vero censurato della rete

Questa sera volevo mettere un filmato da YouTube che fosse 'pro-Berlusconi'. Così, senza particolare interesse, a prescindere dal fatto che io provi una grande ammirazione per l'uomo di Arcore, uno dei politici più intriganti che l'Italia abbia avuto nel suo dopoguerra (ma anche prima).

Purtroppo non ce l'ho fatta: in quest'Italia in cui 'la dittatu
ra dei media asserviti a Forza Italia non concede libertà di parola' (concetto più volte ribadito da tanti giornalisti 'liberi ma con tessera'), mi sono dovuto arrendere alla settima pagina di video, tutti, e dico TUTTI contrari, ma che dico contrari, carichi d'odio velenoso verso il Premier. Non ce n'era uno dove poter ascoltare un discorso che fosse uno del 'nostro', mentre invece era tutto un affastellarsi uno sull'altro di video, blob, blog (cazz... anche la rete è fenomenale, basti vedere gli 'aggregatori'... e poi sono fantastici i 'martiri' che piangono immaginifiche e immaginarie censure) e interviste dei vari Travaglio, Luttazzi, Guzzanti, Biagi e Ricca, tutti notoriamente sopra le parti, ma tutti invariabilmente uniti contro 'il male' Silvio.

Lasciatemelo dire, l'unico in Italia che davvero è censurato a me pare proprio sia Silvio Berlusconi. La sola cosa che posso dirti, caro Silvio, è 'svegliati!', 'prenditi la rete, che qui ti stanno massacrando'... alla prossima, sperando nel frattempo di trovare almeno un video che sia 'pro-Berlusconi'...