giovedì 7 maggio 2009

Un sentito ringraziamento a Veronica...

Scusate, ma mi scappa un sorriso, e anche qualcosa di più. Prometto (quasi) che dopo questo post non scriverò più, almeno per un po', di Silvio Berlusconi, anche perché poi non è che posso stare le ore a rispondere a tutte le repliche (che comunque sono più che benvenute, sennò che blog è?). Comunque, leggendo la notizia che riporto nel 'geipegghino' (e che tra l'altro ha come fonte l''autorevole' quotidiano "La Repubblica") ho io, ma avrete anche voi, la conferma, l'ennesima conferma, che quando si attacca una persona sul 'niente', un bel niente si porta a casa. E' l'errore costante che ha portato la Sinistra sul baratro, e fino a quando si preferirà l'atteggiamento in stile 'no-global' e demagogo, senza puntare sui fatti, sarà sempre peggio. Ora vado a nanna, non senza prima vedere come stanno andando i playoff NHL e (of course) i miei amatissimi Boston Celtics (tocchiamoci le palle por favor). A coloro a cui devo una risposta non temiate, domani (spero in serata) sarete accontentati, non scappo! ;-)

PS: per leggere la notizia basta che ci clicchiate sopra e la foto si ingrandisce. Ho capito che non siete pirla, però magari, a quest'ora, qualcuno più assonnato degli altri non ci arriva...