domenica 3 maggio 2009

La 'babbata del giorno' va ad Adriano Galliani: "Senza il ko di Kakà saremmo primi". Ma va là...

La magia del derby di Genova, con il successo del Genoa sulla Sampdoria con il punteggio di 3-1, oscura tutto il resto della giornata calcistica sabato-domenicale. E così si perdono nel nulla le varie amenità rossonerazzurre, con le squadre milanesi entrambi a imporsi per 2-0 sulle rispettive avversarie. Detto dell’Inter, ora passiamo al Milan. Temevo di non avere niente da dire della vittoria della squadra meneghina in quel di Catania, con reti di Inzaghi e Kakà (ma i gol di differenza sarebbero potuti essere molti di più).

Poi per fortuna mi è arrivato in soccorso l’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha riempito il pomeriggio con la ‘babbata del giorno’, un premio che andrebbe istituito e che forse istituirò, ma che per oggi, in questa sua prima edizione, si dividono l’antennista di Monza e il marito di Afef (M.T.P.).

Che ha detto di così 'brillante' il buon Galliani? Beh, per lui se i rossoneri sono fuori dai giochi per lo scudetto è tutta colpa degli infortuni: “Il Milan sarebbe primo in campionato se avesse giocato sempre con Kakà... Continua a leggere su Milano 2.0

Il secondo gol del Milan a Catania in versione... inglese

(foto di Massimiliano Bordignon)