venerdì 8 maggio 2009

La febbre suina viene prima usata come 'arma' in un campo da calcio, poi blocca l'ex Miss Messico...

Questa è proprio l'ultima davvero. Non volevo 'molestarvi' ancora, però ci sono alcune piccole cose che mi fanno impazzire. Si tratta di due notizie. Entrambe arrivano dal Messico, e chi mi conosce (o ha visto anche solo di sfuggita questo blog) sa quanto io ami tutto ciò che è di marca 'latina'.
Beh, allora andiamo sulle pagine di Mx.Yahoo.com (ovvero lo Yahoo messicano) e cominciamo con l'accusa, da parte di Sebastián Penco, attaccante della squadra cilena dell'Everton, verso il capitano della squadra messicana del Chivas Héctor Reynoso. Da quelle parti è successa una roba alla Schillaci in stile 'ti faccio sparare'. La versione della minaccia però, secondo Penco, sarebbe stata abilmente 'aggiornata' al giorno d'oggi. Reynoso lo avrebbe infatti minacciato dicendogli che gli avrebbe sputato in faccia e garantendogli di essere infetto dalla 'influenza suina'. Il fatto è successo durante una partita valida per la Copa Libertadores giocata il 29 aprile scorso.

L'altra 'news' vede come protagonista Ana Bárbara, famosa cantante messicana che, con alcuni connazionali, stava per sbarcare a Singapore, invece... dietrofront, tutti e 35 i cittadini messicani a bordo della nave che la ospitava non sono stati 'accettati' nella ridente nazione asiatica. Immediata la reazione della cantante, montata su tutte le furie e che subito ha chiamato la propria ambasciata per sbloccare la situazione. La stessa Ana Bárbara non ha però spiegato i motivi del 'niet', sebbene si possa immaginare siano legati, proprio come nell'altra notizia sopra riportata, alla 'febbre dei maiali'. In ogni caso, per dire di no all'ex Miss Messico (ci credereste che ha 38 anni?) ci vuole proprio un bel coraggio...

Vi auguro la buona notte con questo video di Ana Bárbara...
Buoni sogni! ;-)