Anna Roscio |
Nasce da qui lo Smart International Tour, serie di webinar che Banca Intesa Sanpaolo ha deciso di rivolgere alle proprie imprese clienti, e che si svolgerà da fine giugno in collaborazione con Monitor Deloitte, leader mondiale nel settore dei servizi professionali alle imprese.
Si tratta di un tour costituito da venti tappe che prevede il coinvolgimento di circa 400 PMI di tutto il territorio nazionale, per accompagnarle verso un percorso di ripresa anche internazionale.
Attraverso la sua rete estera capillare in circa 40 paesi costituita da filiali, uffici di rappresentanza e banche controllate, Intesa Sanpaolo garantisce il supporto necessario alle piccole e medie imprese, affiancandole nel percorso di crescita e internazionalizzazione per consentire lo sviluppo dell’operatività anche in nuovi mercati.
Anna Roscio, responsabile Direzione Sales & Marketing Imprese Intesa Sanpaolo ha dichiarato: "Obiettivo di questa iniziativa è fornire alla clientela imprese una prospettiva sui mercati e una panoramica sui prodotti e servizi della rete estera del Gruppo, rafforzando la continuità del supporto che la Banca garantisce alle imprese in Italia e all’estero, anche alla luce dell’attuale contesto da emergenza Covid-19 e gli impatti attesi a livello socio-economico". E ancora: "In questo momento di forte cambiamento vogliamo essere vicini alle imprese ed offrire loro supporti molto concreti per pianificare e cogliere a pieno le opportunità della ripresa con una prospettiva sul futuro che vada oltre i confini nazionali".