venerdì 24 aprile 2009

Catalina, la 'Maya' più sensuale della Colombia

Da Lucila Vit a Catalina Maya, dall’Argentina alla Colombia, ma rimaniamo in Sud America, per scoprire una delle bellezze più sensuali del continente latino: nata il 28 luglio 1980, la splendida Maya (che nulla ha a che vedere né con l’italianissima Veronica né tantomeno con l’antico popolo centroamericano) ha cominciato la sua carriera di modella alla giovanissima età di 13 anni in una agenzia della nativa Medellin, per poi ‘spiccare’ il volo (è proprio il caso di dirlo) verso l’Europa, divenuta in breve tempo il centro della sua attività lavorativa anche perché, va detto, Catalina non ha mai negato la sua ‘malevolenza’ verso il dover posare e sfilare negli Stati Uniti.

Innumerevoli le copertine di giornali e riviste conquistate dalla bella signorina Maya, che ha pure partecipato a molti programmi televisivi colombiani e che esordì, per quanto riguarda il campo degli spot televisivi, in un ‘commercial’ della Palmolive.

La modella colombiana si è sposata l’11 marzo 2005 con il pilota messicano NASCAR Adrian Fernandez, con cui si era fidanzata ufficialmente in Giappone nell’aprile del 2004. Unione dalla quale sono già nati la figlia Valentina (29 aprile 2007) e il figlio Niko (12 maggio 2008). Catalina studia ‘relazioni pubbliche e comunicazioni’ all’Universidad Pontificia Bolivariana della Colombia, e la sua aspirazione attuale è quella di diventare giornalista. Le redazioni dei dintorni sono avvisate...

Un brevissimo spot dedicato a Catalina Maya