martedì 9 marzo 2021

Meghan Markle: dimenticati il bullismo, gli orecchini e i 9 milioni di dollari

Harry e Meghan mano nella mano durante l'intervista
E' un caso che la 'povera' Meghan Markle che accusa la Famiglia Reale inglese di razzismo nei confronti delle proprie origini 'negroidi' e delle paure suscitate dal possibile 'colore' del figlio (allora in arrivo) sia la stessa signora accusata di bullismo nei confronti di diversi domestici di Casa Windsor da un preciso e dettagliato articolo del The Times, non proprio l'ultimo tabloid del Regno?
L'intervista, rilasciata assieme al marito Harry a Ophra Winfrey, avrebbe consentito di intascare alla potente conduttrice di colore dai sette ai nove milioni di dollari, secondo quanto scrive il Wall Street Journal.
E' poi la stessa Meghan Markle che avrebbe ricevuto un regalo molto particolare (e sospetto?) dal principe saudita Mohammed bin Salman, lo stesso che ha recentemente incontrato Matteo Renzi ma che, soprattutto, viene ritenuto mandante dell'omicidio del giornalista dissidente Jamal Khashoggi.
Insomma, a quanto pare, la duchessa del Sussex, già attrice californiana di mediocre livello (ha recitato in film 'indimenticabili' quali "Sballati d'amore", "Remember Me", "In viaggio con una rock star" e "Come ammazzare il capo... e vivere felici"), ha sicuramente fornito un'ottima prestazione davanti alle telecamere della CBS, contando sull'appoggio, immediatamente fornitole, di tutta l'avanguardia della 'nuova società' multirazziale statunitense, dal vicepresidente Kamala Harris (anche lei 'chiaramente' mulatta) e l'onnipresente Serena Williams.