sabato 20 marzo 2021

Feste abusive, in 14 sanzionati dai Baschi Verdi a Milano

foto TorontoNightClub
Non si placano le feste 'abusive' tra universitari a Milano, quegli incontri nascosti che avvengono in piena violazione delle norme anti-Covid
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno infatti scoperto, nella notte di venerdì un party festa abusivo nel centro di Milano tra universitari, sanzionando 14 persone per violazione delle norme anti-Covid.
In particolare, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, una pattuglia dei Baschi Verdi milanesi, transitando verso l’1 di notte lungo via D’Annunzio in zona Darsena, ha notato quattro ragazzi in evidente stato di alterazione psico-fisica all’ingresso di un condominio.
Durante l’identificazione dei giovani, i Finanzieri udivano urla e schiamazzi provenienti dal sesto piano del palazzo e, a seguito degli immediati accertamenti svolti, riscontravano come fosse in corso una festa organizzata con abbondante alcol e musica tra studenti universitari, nonostante i divieti vigenti.
Sul luogo sono state scoperte e identificate 14 persone, di età tra i 19 e i 22 anni, che sono state immediatamente verbalizzate per la violazione delle norme anticovid, con le conseguenti sanzioni. (tutte le foto tratte dal sito TorontoNightClub)