Carlton Myers (foto dal suo sito ufficiale) |
“Sono orgoglioso di presentare questo nuovo progetto che ha come protagonisti lo sport e le nuove generazioni di ragazze e ragazzi di tutta Italia, con l’intento di offrire ai giovani la possibilità di scoprire e coltivare la passione per una o più discipline sportive. Per questo nasce CRAI CAMP Italia, per raggiungere quante più famiglie del territorio italiano, e far divertire, città dopo città, i giovani attraverso lo sport, con la speranza che non si lascino più” dichiara Carlton Myers.
A sponsorizzare la serie di 'camp' è infatti il marchio CRAI, presente con i suoi supermercati e negozi alimentari in tutta Italia.
Istruttori federali e uno staff di professionisti al servizio dei ragazzi, la possibilità per tutti di ottenere una borsa di studio e il costo accessibile i principali punti di forza dell’iniziativa. Nei camp i partecipanti potranno praticare, insieme alle discipline più note, anche quelle meno diffuse quali – ad esempio – la scherma, il badminton o il tiro con l’arco.
I campi di Myers diventano così un’alternativa ai tradizionali centri estivi e, al tempo stesso, costituisce un’opportunità per promuovere lo sport tra le fasce più giovani grazie al prezzo contenuto che rende accessibile a tutti l’iniziativa.