venerdì 18 febbraio 2022

Canoa, assegnata ancora a NVP l'organizzazione dello Slalom World Tour

NVP, protagonista di diversi eventi
Per il secondo anno difila sarà NVP, PMI Innovativa attiva nella realizzazione 'end-to-end' di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, a organizzare il Canoe Slalom World Tour e, per la prima volta, il Canoe World Sprint Championship 2022, il 42° campionato mondiale di canoa di velocità.
Entrambe le manifestazioni sportive sono organizzate in partnership con Hit The Roof – società di produzione video con sede a Ginevra – e International Canoe Federation (ICF).
In particolare, il Canoe Slalom World Tour, organizzato da ICF che si svolgerà fra maggio e settembre, sarà strutturato in otto tappe che toccheranno tutta l’Europa: si partirà dalla Slovacchia per giungere in Repubblica Ceca, Polonia, Slovenia, Germania, per arrivare infine in Francia.
La produzione dell’evento sarà realizzata attraverso la flotta proprietaria OB Van di NVP, con un team di tecnici qualificati per assicurare la massima risoluzione e una visione nitida delle immagini a un vastissimo pubblico internazionale. E' altresì previsto l’utilizzo di MiniCams waterproof, al fine di garantire un’elevata qualità video e il coinvolgimento dello spettatore a 360°.
Sempre NVP si è aggiudicata due tappe europee - Polonia (30 maggio) e Repubblica Ceca (23 maggio) - del Canoe World Sprint Championship 2022, il 42° campionato mondiale di canoa di velocità.
Soddisfatto Massimo Pintabona, amministratore delegato di NVP: ”Vogliamo continuare a offrire agli utenti un servizio di elevata qualità al fine di garantire un’esperienza di intrattenimento unica e coinvolgente. Siamo orgogliosi di espandere la nostra leadership a una platea sempre più diversificata di sport e di federazioni, diventando un punto di riferimento nel mercato sportivo italiano e anche internazionale”.