lunedì 28 febbraio 2022

Unyli, Simona Mastropasqua nuova district manager per il Mezzogiorno

Simona Mastropasqua (foto ufficio stampa)
Simona Mastropasqua
è stata nominata nuova District Manager per il Sud Italia di Unyli, 'ecommerce' B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo.
Sarà lei a gestire e supervisionare la rete dei punti vendita Unyli in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, con l’obiettivo di incrementare l’espansione capillare dell’azienda, in particolare nel Mezzogiorno.
La Mastropasqua, laureata in mediazione linguistica inglese e spagnola all’Università Europea di Perugia, è dal 2010 responsabile dei punti vendita Calzedonia di Foggia e Manfredonia ed è titolare del negozio Unyli di San Severo.
“Sono entusiasta di far parte del progetto Unyli in qualità di District Manager - sottolinea la Mastropasqua - e ringrazio Retail Capital per l’opportunità: metterò tutta la mia esperienza a servizio dell’azienda al fine di ampliare e consolidare la catena di negozi affiliati nel Sud Italia e garantire sempre la qualità del prodotto, la soddisfazione del cliente e l’assistenza ai negozianti del territorio”, conclude.
Anche Francesco de Paolo, fondatore di Retail Capital nel novembre 2020 e general manager di Unyli, sottolinea l'importanza del Sud per la propria attività: "Il Mezzogiorno offre importanti opportunità di sviluppo nel settore del Retail; con la nomina di Simona miriamo a incrementare ulteriormente l’espansione del canale offline in Italia e rafforzare la struttura commerciale dell’area geografica del Sud Italia per supportare negozianti e consumatori con soluzioni sempre più personalizzate e innovative".