domenica 10 maggio 2020

Cassano su Chiellini: "Avrà avuto i suoi buoni motivi"

Il profilo Instagram di Antonio Cassano
Antonio Cassano e Bobo Vieri sono stati protagonisti su Instagram in una diretta nella quale 'Fantantonio' ha commentato le polemiche sollevate dalle recenti 'uscite' di Giorgio Chiellini apparse sul libro che ne racconta le gesta.
"Mario (Balotelli ndr) lo conosco superficialmente perché l'ho avuto qualche volta in Nazionale. E' un bambino, un bravo cristo. Quanto a Giorgio (Chiellini, ndr.), in campo è da ammazzarlo ma fuori dal campo è uno dei ragazzi più intelligenti che ho conosciuto. Se ha detto queste cose, avrà avuto i suoi motivi: non mettiamoci in mezzo a questo casino. Comunque mi farò mandare il libro".
"Con Chiellini sono stato dieci anni in nazionale", ha proseguito Cassano, "e lo conosco bene. E' educato, serio, un ragazzo eccezionale".
Cassano ha poi parlato di Francesco Totti, suo ex capitano alla Roma: "Adesso vuole fare il procuratore, ma perché non viene con noi due in televisione? Vuole scoprire talenti? Allora deve venire con me. Lui e Ilary (Blasi, ndr) stanno diventando come Raimondo Vianello e la moglie".
Infine il fuoriclasse barese è scettico sulla possibile ripresa della Serie A: "Dalle dichiarazioni che sta facendo Spadafora, dubito che possano ricominciare. Io dico che chi parla con maggior cognizione di causa è Giovannino Malagò, non va mai oltre, è il numero uno". (Fonte: ANSA)