martedì 24 agosto 2021

Ronaldo al Paris Saint Germain, il 'tweet' che sancisce la cessione

Il clamoroso 'tweet' di Al Thani
Ronaldo al Paris Saint Germain, ormai è quasi fatta.
Lo svela un 'tweet' galeotto di un membro della famiglia Al Thani, il fratello del proprietario del PSG stesso, che già all'inizio del mese aveva confermato il passaggio di Lionel Messi dal Barcellona ai capitolini.
Allo stesso modo Al Thani 'bro' ha dato il 'là' a quello che da giorni appariva probabile, e che ora appare inevitabile.
Contemporaneamente i 'rumours' portano il francese Kylian Mbappé in uscita dal club parigino verso il Real Madrid per una cifra oltre i 120 milioni di euro.
"Quizas? Maybe? Put-etre?" viene scritto, in modo che sia comprensibile in tutto il mondo ciò che ormai porta il PSG a diventare, se fosse possibile, una squadra completamente costruita a tavolino con una serie di figurine come mai è capitato nella storia del calcio.
La panchina di Udine, sabato, per il fuoriclasse portoghese, nascosta abilmente da Massimiliano Allegri e definita come obbligata causa un ritardo di condizione, è diventata sempre di più il sintomo dell'ennesimo trasferimento 'monstre' operato da una squadra che, ormai, avrà l'obbligo di vincere, facendo spettacolo, tutte le partite della stagione, e vincere tutti i trofei disponibili, in Francia e in Europa.

Lo stesso autore del 'tweet' su Ronaldo, quando preannunciò l'arrivo di Messi