venerdì 27 agosto 2021

Franco Trentalance e Vittoria Risi protagonisti al Biker Fest

La locandina dell'evento 
Prende il via questo venerdì 27 agosto la prima edizione del Biker Fest, per un fine settimana in pieno stile due ruote: belle donne, birra e salsiccia, motociclette, musica e mercatino all'aperto, con tanti ospiti d'eccezione. Una 'due giorni' che si svolgerà presso la storica Osteria del Fibbia di Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna.
Fra i protagonisti ci sarà sicuramente l'attore e scrittore Franco Trentalance, ex divo del cinema a 'luci rosse'. Bolognese, anche lui è un appassionato motociclista ed è testimonial dell'associazione MotorLab: sabato sarà alle griglie per cucinare “La salsiccia di Trentalance” e promuovere la sicurezza stradale.
Ci sarà spazio anche per Vittoria Risi, anche lei molto noto del cinema porno, e nota alle cronache rosa per la passata relazione con Vittorio Sgarbi.
Non mancherà una vera esperta del mondo dei motori, la conduttrice Francesca Agnati, volto di Go-TV.
Durante la manifestazione verranno messe in palio alcune esclusive t-shirt, firmate dallo stesso Trentalance, 'vergate' da una serie di 'massime' a doppio senso. (le due foto sotto sono di Anthony De Luca)