martedì 24 agosto 2021

Federica Masolin è la replica di Sky a Diletta Leotta

Federica Masolin prima di Sampdoria-Milan
Dopo un esordio in campionato drammatico dal punto di vista della prestazione televisiva, Sky ha deciso di replicare alle forze messe in campo dalla rivale DAZN con una squadra di tutto rispetto in occasione del posticipo serale della prima giornata fra Sampdoria e Milan.
Protagonista in campo, come conduttrice della serata, Federica Masolin, 'prestata' direttamente dal canale Sky dedicato alla Formula Uno. Professionale, bella ed elegante, scelta assai appropriata come 'risposta' alla Diletta Leotta 'dazoniana'. Sebbene Federica, autentica leonessa dei motori, sul campo da calcio abbia mostrato ancora qualche imperfezione da limare.
La Masolin è stata peraltro aiutata da una squadra di prim'ordine, composta da Marco Bucciantini, Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio mentre, durante la partita, hanno realizzato la telecronaca Federico Zancan e Giancarlo Marocchi, con Massimiliano Nebuloni a bordo campo.
La Masolin si avvia così a diventare il nuovo volto femminile del calcio 'made in Sky', erede diretta di Ilaria D'Amico e, ovviamente, Diletta Leotta.

La 'squadra' di Sky in campo collegata prima della partita