domenica 30 gennaio 2022

Trump: "Salviamo gli USA, con Biden si rischia la Terza Guerra Mondiale"

Donald Trump parla a Conroe (home page FoxNews)
Duro monito dell'ex presidente americano, Donald Trump, durante l'evento Save America Rally andato in scena nel Texas: "Il nostro Paese è arrabbiato e vuole essere rispettato di nuovo. Insieme dobbiamo salvare l'America".
Lo ha affermato durante un comizio al Montgomery County Fairgrounds di Conroe. "L'incompetenza di Joe Biden ci sta facendo rischiare una terza guerra mondiale", ha aggiunto. Trump ha poi proseguito: "Quello che Putin e la Russia stanno facendo con l'Ucraina non sarebbe mai accaduto con me presidente. Sotto il mio sguardo l'America era rispettata, forse più rispettata che mai", ha affermato l'ex presidente. "E' disdicevole e una disgrazia quello che è accaduta all'America nell'ultimo anno", ha quindi aggiunto.
Durante la serata Trump è anche tornato sulle presunti frodi elettorali che avrebbero portato alla vittoria: "La nostra nazione e le nostre elezioni sono corrotte". 
Trump è stato un fiume in piena, attaccando la politica dei "radical crazy people" e puntando ildito contro la massiccia immigrazione illegale diventata sempre più incontrollabile.
Ha attaccato i giudici che lo vogliono portare in giudizio, Hillary Clinton e ha minacciato di pesanti ritorsioni la Cina a causa del virus che avrebbe contribuito a diffondere, parlando, nel dettaglio, di "trillions of dollars".  
E ancora su Biden: "Avete un presidente degli Stati Uniti che è chiaramente incompetente". Infine sul ritiro dall'Afghanistan: "Uno dei più imbarazzanti momenti della storia americana", e poi "Siamo scappati senza nemmeno spegnere le luci, abbiamo lasciato centinaia di armamenti, che non erano stati nemmeno scartati dalle loro scatole. Dalle basi aeree che avevamo potevamo controllare la Cina, ora verranno occupate".
E chiudendo: "In 2024 we are going to take back that beautiful house that's happens to be White". (fonti: ANSA & FoxNews)