giovedì 27 gennaio 2022

Settore nautico ed energetico, arriva il progetto "Ready2Expo Dubai"

La home page di presentazione del progetto
Per le imprese del settore nautico ed energetico di Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ravenna, Udine, arriva il progetto "Ready2Expo Dubai" con incontri d’affari a Dubai e partecipazione alle fiere specializzate della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Grazie a questo progetto, le imprese della filiera della nautica e del settore energetico hanno l’opportunità di partecipare alle fiere di Dubai, per il settore nautico "International Boat Show", a Dubai dal 9 al 13 marzo e per il settore energia a "Middle East Energy", a Dubai, dal 7 al 9 marzo.
La scadenza per aderire è il 28 gennaio 2022. Destinatarie sono le aziende regolarmente iscritte alle rispettive camere di commercio socie di Promos Italia.
I comparti merceologici per la nautica sono: produzione di barche da diporto e yacht, accessori ed attrezzature per la nautica da diporto, servizi e logistica, servizi e produzioni relative alle attività ricreative in acqua (water sports). Per il comparto energetico i settori sono: produzione trasmissione e distribuzione di energia fonti energetiche rinnovabili, elettrotecnica, cavi.