martedì 5 ottobre 2021

Elezioni Pordenone: Ciriani sindaco, ma non è Anna

Anna Ciriani, la 'prof' molto 'hot' di Pordenone
Per un momento ho trattenuto il fiato e ho stentato a crederci. Ciriani sindaco di Pordenone! Incredibile, ma io conosco questa persona! Ciriani! Anna Ciriani, la professoressa pordenonese di italiano, storia e geografia protagonista indiscussa delle notti 'hot' di tutta Italia, vorace 'virago' del sesso, organizzatrice di festini per adulti di cui girano per il web foto e video.
Il titolo ANSA, del resto, non lascia spazio a equivoci: "COMUNALI: Pordenone; CIRIANI SINDACO (RPT)". Il collegamento è parso immediato. Ovviamente, sono andato a controllare. Una necessità per me, amante del voyeurismo da strapazzo e, fra l'altro, proprio originario della provincia di Pordenone.
La realtà, purtroppo, o per fortuna, era ben altra. Il vincitore delle elezioni legate al comune friulano è stato Alessandro Ciriani, perfino rieletto alla carica di 'primo cittadino' con il 65% dei voti.
La cosa quasi incredibile però è che l'altra Ciriani, Anna, alla corsa elettorale ha comunque preso parte. Alla testa di una lista civica che più 'trasversale' (anzi, suppongo, posta su posizioni... estreme) non si può, c'era proprio lei, con lo slogan AmiAmo Pordenone.
Con un vestitino viola castigato ma avvolgente le sue giunoniche forme, Anna (un forum per adulti nel web con il nick MadameWeb) ha ottenuto il 3,21% dei voti, sommando un totale di 725 preferenze. Un dato che non rende giustizia alla signora Ciriani che, se avesse avuto la possibilità di contare sui voti di tutti coloro, non solo pordenonesi, che hanno avuto il 'piacere' personale di 'conoscerla' da vicino, avrebbe probabilmente sbaragliato la concorrenza.