venerdì 1 ottobre 2021

Elezioni Milano 2021: Lega, i punti fermi del duo Racca-Senna

Annarosa Racca e Gianmarco Senna (foto Bordignon)
La Lega, a queste elezioni comunali in chiave milanese, ha deciso di sostenere il candidato unico del centrodestra, Luca Bernardo. Capolista è Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia. Dietro di lei una lunga lista di politici più e meno navigati, oltre che di personaggi della società civile, fra cui Gianmarco Senna.
La Racca, 69 anni, che era già stata sondata dal centrodestra prima per sfidare l'attuale sindaco milanese Giuseppe Sala e poi per guidare la lista civica a sostegno del candidato Bernardo, ha sciolto la riserva dopo un lungo corteggiamento politico da parte di Matteo Salvini.
Senna, da parte sua, è anche consigliere regionale ma, dice, se il partito ti chiede di correre per trainare la lista non puoi mica dire di no”. E ancora, sul proprio profilo Facebook: "Il mio cammino in questa campagna elettorale sarà sempre condiviso con Annarosa, il nostro intento insieme all'amico Luca Bernardo è di aiutare e sostenere Milano nella sua ripartenza".
Nel video qui sotto l'intervista che entrambi hanno rilasciato al mio microfono in occasione della giornata d'apertura della campagna elettorale.

Qui sotto la galleria fotografica (foto Bordignon)