venerdì 15 ottobre 2021

Donna D'Errico, scollatura pazzesca all'Hospital Party

La pagina del New York Post dedicata a DD
Donna D'Errico
, 53 anni e non mostrarli, soprattutto grazie, posso supporre, al poderoso aiuto della chirurgia plastica. Un décolleté mostruoso che non poteva non attrarre la mia attenzione di maschietto legatissimo all'aspetto estetico, anche 'troppo' estetico...
Ipotesi confermata da un articolo recente di TgCom, in cui si sottolinea la seconda giovinezza di quella che fu una fra le 'stelline' di "Baywatch": la sexy attrice e modella americana, che ha un figlio di 23 anni e una figlia di 18, ha candidamente ammesso di essersi sottoposta ad almeno un paio interventi di chirurgia estetica dopo le due gravidanze per eliminare la pelle in eccesso su braccia e ventre.
Tutto questo a corollario della fantasmagorica foto Getty pubblicata dal New York Post, riferentesi al SAINT Candles & St. Jude Children's Hospital Party svoltosi pochi giorni fa, e a cui hanno partecipato altri cosiddetti 'vip' del mondo 'a stelle e striscie', come Audrina Patridge, Ira e Bill DeWitt, Terrell Owens, Mary Fitzgerald, Romain Bonnet, Cedric the Entertainer e Lisa Gastineau.