mercoledì 27 ottobre 2021

Maurizio Landini, la CGIL e gli sgherri con la stella rossa

Una 'stella rossa' aleggia sinistra alle spalle di Landini
Il vero volto della Sinistra 'barricadera' e violenta, quella che, al contrario di ciò che pretenda venga fatta da una minoranza della Destra, vive ancora, nella sua stragrande maggioranza, ben consapevole e fiera del proprio passato di sangue, arriva senza sconti da una foto pubblicata su diversi organi di stampa (in questo caso dal sito di Yahoo).
Vi si vede il segretario della CGIL, Maurizio Landini, arringare la folla da un palco attorniato da un gruppo di sgherri vestiti con maglietta rossa e cappellino militare con tanto di stella rossa.
Un abbigliamento, purtroppo già visto, non molto diverso da quello degli eserciti slavi che insanguinarono l'Europa e l'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale, in combutta con i partigiani titini, distruggendo paesi e infoibando decine di migliaia di italiani.
Un colore, il rosso, che in Europa, per chi ha vissuto il disastro di due guerre mondiali, rappresenta esso stesso sinonimo di violenza e sopraffazione, pogrom e stermini. E che pretende anche oggi, a settant'anni di distanza, la 'distruzione' del nemico a ogni costo, con la menzogna e la sopraffazione.