lunedì 18 ottobre 2021

La Sinistra deride i lavoratori che osano protestare contro il Green Pass

Le cariche della polizia a Trieste da "Primato TV"
La Sinistra di regime si schiera a fianco della polizia
, a convenienza, quando si tratta di colpire i lavoratori dissenzienti, quelli che rimarranno senza uno stipendio per nutrire se stessi e la propria famiglia perché, come legittimamente riconosciuto dalla Costituzione, non intenderanno esibire il Green Pass per accedere al luogo di lavoro.
Purtroppo non siamo in Francia, dove le proteste delle maestranze sono più dure, senza quartiere e non terminano fino a risultato raggiunto.
In Italia l'approccio è da sempre più 'soft', tutti 'tengono famiglia', ma ciò non è bastato a evitare le cariche violente delle Forze dell'Ordine nei confronti dei lavoratori inermi e indifesi, riuniti in una manifestazione pacifica.
Da Sinistra, quegli stessi che sponsorizzano il ministro Luciana Lamorgese (quella che consente a punkabestia, drogati e isamici radicalizzatidi scorrazzare indisturbati per il nostro Paese) si permettono il lusso di ironizzare, come Ettore Rosato di Italia Viva, che definisce i portuali di Trieste "sparuta minoranza", mentre Stefano Ceccanti, del PD si lascia andare al puro sarcasmo, commentando le proteste di Matteo Salvini: "Un partito di destra che sta al governo e che è contro le forze dell'ordine è una novità assoluta". Un po' come un partito di Sinistra che si pone contro quei lavoratori che dovrebbe invece rappresentare.
Leggi l'articolo de "Il Primato Nazionale"