sabato 16 ottobre 2021

Un islamico ha ucciso David Amess

Citando un vecchio titolo di "Libero" è stato l'ennesimo 'bastardo islamico' a uccidere David Amess, parlamentare celebre nel Regno Unito per le sue posizioni contro la caccia e antiabortiste, accoltellato in una chiesa metodista dell'Essex mentre incontrava i propri elettori.
Amess si è spesso dichiarato favorevole anche alla pena di morte per i crimini più gravi, oltre ad essere fermamente contrario ai matrimoni tra persone dello stesso sesso e ad aver sostenuto convintamente la campagna per la Brexit (fonte: "Il Primato Nazionale").
A rivelarlo un comunicato della polizia: "I primi elementi dell'inchiesta hanno rivelato una matrice potenziale legata all'estremismoislamico".
Ora sarà curioso capire se, anche in questo caso, per cercare di far passare in secondo piano la matrice legata al terrorismo dei musulmani, si faranno carte false per fare passare il 'killer' di turno come l'ennesimo pazzo, come successo poche ore fa con l'ennesimo fanatico autore, in questo caso, di una strage in terra norvegese.

L'ultimo appuntamento che David Amess aveva dato ai suoi elettori su Twitter