Melissa Satta durante la trasmissione di questa domenica |
Andato immediatamente a 'sfrucugliare' nel web, ho scoperto della nuova avventura della showgirl di Boston originaria della Sardegna.
Una mise sensuale e debordante, senza vergogna della propria straripante femminilità, abito nero con soavi trasparenze, e trasparenze pure sulle cosce, una volgarità che solo una donna dalla personalità della Satta ha saputo attenuare.
Sky lascia però trasparire in maniera fin troppo evidente il mal di pancia da divorzio con Diletta Leotta. Dopo Federica Masolin, poi fatta rientrare in Formula Uno (mi chiedo se verrà riproposta, o se lei stessa lo desideri, non pare personaggio in cerca di riflettori, ecco arrivare un'altra 'bellona per forza'. Ma serve veramente, con tante brave giornaliste donne che conducono i telegiornali di Sky?
Le critiche di Paola Ferrari hanno fatto il resto e, va detto, faceva un po' effetto ascoltare questa 'Barbie' mora recitare le statistiche, immagino studiate con deferente professionalità, mentre mette in mostra le proprie curve sinuose.