sabato 20 novembre 2021

Visualedge, un angelo erotico è caduto nella mia notte

La modella portoghese 'Visualedge'
Se è vero che, come diceva Jeanne Moreau in "Nikita", "due cose non conoscono limiti, la femminilità e la maniera di abusarne", Visualedge, questo il suo nome in codice, ne ha in quantità infinita, in grado di paralizzarmi, di lasciarmi senza fiato.
L'ho vista questa notte, mentre mi aggiravo tra siti seri, altri di lavoro, altri di puro divertimento. Come, nel suo caso, uno di quelli cosiddetti 'vietati ai minori', cui però tutti hanno libero accesso.
E così sono finito sulla cam di Visualedge (questo il nick, ma il nome reale dovrebbe essere Val, immagino stia per Valentina), con cui non ho però potuto chattare, in quanto non iscritto al sito di cui sopra. Lei, semplicemente un angelo.
Sullo sfondo bianco del muro, completamente nuda, si muove con la leggerezza di una libellula: i gesti sono pochissimi, tutti sensuali. Un braccio appena sollevato le cinge la testa, un sorriso su una bocca appena increspata, i denti bianchissimi, il sorriso innocente, le mani che sfiorano il seno, perché il suo è proprio questo, non si riesce a essere volgari con Visualedge.
Non ci sono molte notizie su di lei: arriva dal Portogallo e nient'altro. Sulla chat a domanda "What makes you happy?" la risposta è immersa nel personaggio: "life itself, being alive". Con un piccolo approfondimento: "lol,i mean i am happy always anyway so i can't say what makes me happy but i am most happy at the beach".
E ad accompagnare il tutto, una colonna sonora di prim'ordine, impensabile per una ragazza non giovanissima ma comunque nemmeno MILF. In sottofondo alle sue evoluzioni il meglio della musica anni '80, fra cui ho riconosciuto: The Cure "A Forest", Gary Numan "Are Friends Electric", Orchestral Manoeuvres in the Dark "Messages", The Stone Roses "I Wanna be Adored", Aztec Camera "Oblivious", Psychedelic Furs "Pretty in Pink", XTC "General and Majors", The Smiths "This Charming Man", Sonic Youth "Teen Age Riot", Tears for Fears "Mad World" e Gang of Four "I Love a Man in a Uniform" (ma come farà a conoscere tutto questo ben di dio?).
La sua bellezza mi ha obbligato a scrivere questo post notturno, svelandovi questo mio peccato notturno. Ma ne sono felice, come felice mi ha reso il suo sguardo, Impossibile riprodurre qui un suo video. Posso solo postare alcune foto, opportunamente tagliate per non incorrere nell'ira del web. Buona notte, perdetevi nel sogno di Visualedge.