venerdì 5 novembre 2021

I vibratori fanno impazzire le donne, ora in vendita c'è anche un cofanetto speciale

Donne sempre più consapevoli dell'autoerotismo
Si chiama 'masturbation gap' ed è la presunta disparità esistente fra il rapporto che uomini e donne hanno con la masturbazione sia in termini di azione che in termini di conversazione.
Non che fra i maschi furoreggi l'argomento ma, secondo Abiby, talent scout di prodotti 'must have' nel mondo beauty nell'universo femminile l'autoerotismo rimane da sempre un tabù.
La situazione, però, sta lentamente mutando e a confermarlo è anche la vendita dei 'sex toys' destinati alle donne.
Secondo un recente studio condotto da Technavio, infatti, il mercato dei 'sex toys' femminili è aumentato del 14,74% nel 2020 ed entro il 2025 potrebbe raggiungere i 15,71 miliardi di dollari, con un tasso medio di crescita annuale del 13,57%.
"Per anni il self love femminile è stato trattato come un tabù, ma l’amore non deve avere né limiti né giudizi, anche quando si parla di amore per se stessi", spiega Valentina Abramo, brand partnership manager di Abiby. "Noi di Abiby ne siamo da sempre convinti ed è per questo che abbiamo creato 'Come with Me', una box speciale dedicata al piacere e al prendersi cura di sé sotto ogni aspetto, anche quello sessuale".
All'interno del 'box', disponibile dal 29 ottobre, si possono trovare un olio massaggio al bergamotto, un lubrificante naturale stimolante, un pennello per il corpo e un vibratore "Lov'Touch".