venerdì 5 novembre 2021

Kudlow: "Il risveglio dell'America contro la sinistra di Biden"

Larry Kudlow durante il suo commento
Una nuova America
, un nuovo futuro politico. E' il quadro dipinto da Larry Kudlow, giornalista politico conservatore, già 'economic advisor' durante la presidenza di Donald Trump.
Un'immagine rinnovata di contrasto alla presidenza di Joe Biden e il suo chinarsi di fronte alla parte più radicale e sinistra dei suoi sostenitori, emersa dalle recenti elezioni che hanno visto i successi in diverse parti del Paese, come in Virginia e a Minneapolis, ma ottimi risultati anche nelle sconfitte, come in New Jersey. Una risposta da parte dell'elettorato che, dice Kudlow, alla Casa Bianca Biden e i suoi 'compari' continuano a ignorare.
Alla sinistra radicale di Biden ha così risposto, ha aggiunto Kudlow, un'America finalmente risvegliatasi, e che ha visto riuniti "Trumpers, suburbanites, minorities, independents", tutti uniti nella lotta al 'pantano' di Washington.
Questa nuova vecchia America, che è la stessa nazione che ha eletto Trump come propria guida nel 2016, viene definita la nazione di "America first. Jobs and prosperity first. Parents first. Border control first. Energy first. And so forth".