martedì 30 novembre 2021

Carmela Comes ha presentato a Milano la sua collezione wedding

Una modella veste un abito di Carmela Comes durante la serata
Salento
protagonista della sesta edizione del Photo Vogue Festival di Milano, manifestazione internazionale dedicata alla 'fashion photography' che, presso l'Istituto Italiano di Fotografia ha visto andare in scena Set Mediterraneo, evento che ha saputo unire alla perfezione fotografia, alta moda wedding e arte, in collaborazione con Urban Events e i comuni di Grottaglie e San Michele Salentino, con quest'ultimo paese rappresentato dal sindaco, Giovanni Allegrini.
Durante la serata non è mancata una esibizione di pizzica, affiancata dalle ceramiche di Marcello Fasano e da alcuni pezzi provenienti dal Museo della Ceramica di Grottaglie. A condire l'evento una serie di 'shooting' fotografici con gli abiti della collezione Hera Luxury Wedding 2022 firmata da Carmela Comes, con proposte sartoriali rigorosamente realizzate a mano, frutto di una costante ricerca fra tradizione e modernità e di cura per i dettagli.
Quella milanese è stata una giornata dedicata alla bellezza in una edizione, quella del 2021, che si caratterizza anche per essere una sorta di 'ritorno alla vita', dopo oltre un anno molto difficile per diversi settori tra cui, senza ombra di dubbio, quello del 'wedding'.